Pianificazione Dei Risultati

Pianificare e vincere

Pianificare i risultatiSe si vuole raggiungere un risultato su Internet bisogna mettersi in testa che la rete è un soggetto completamente diverso di tutti quelli che avete, fino ad ora, conosciuto.
La rete è piena di tutti i profili umani del mondo e voi non state cercando la mischia ma solo il vostro target ideale che sarà più ricettivo ai vostri prodotti e servizi.

Pianificare vuol dire prima di tutto analizzare le esigenze, e dopo aver ricavato tutti i dati necessari - operare per rendere il vostro prodotto specializzato a fare nuovo fatturato.

Spesse volte si perde poco tempo nella pianificazione di un lavoro e questo deriva dalla scarsa professionalità che molte web-agency hanno dimostrato d'avere.

Il nostro lavoro, specie quando si opera a contatto con la gente, deve essere prima di tutto educativo e non impositivo. I nostri consulenti spiegano al cliente finale ogni singolo passaggio che verrà effettuato per dare forza al tuo business, te lo insegnano e ti mettono in grado di farlo da solo.
Sarebbe veramente inutile  avere un cliente che non segue o non capisce cosa sta succedono; sarebbe inutile sopratutto per il cliente finale che, per Hetatech, rimane sempre al centro di tutte le attenzioni.

Facciamo un esempio pratico di pianificazione dei risultati

Se dovremmo creare un nuovo sito web per un hotel la prima cosa da fare è capire quali sono i competitors nell'area di competenza e studiare le parole chiavi che li portano ad essere i primi sui motori di ricerca.
Si analizza anche il contesto del target di riferimento, ovvero che tipo di turismo è interessato dalla zona in questione: vengono quindi aggiunte le lingue più significative e tutti i contenuti del sito saranno tradotti a mano (ripetiamo a mano) e non dai traduttori automatici.
Avendo chiaro il target,  la zona di interesse e i competitors si inizia la pianificazione vera e propria (vedi analisi di mercato

La pianificazione non riguarda solo il lavoro che verrà effettuato

Oltre alle specifiche di progettazione, rigorosamente in linea con il mercato mobile e quello delle APP si deve assolutamente pianificare il risultato in termini economici, ovvero garantire al cliente un incremento di fatturato nella misura di una certa percentuale.

Hetatech è l'unica azienda informatica italiana che assicura un ritorno di fatturato stabilito in fase di pianificazione previo uno storno  dei pagamenti : come si sul dire "NOI ci mettiamo la faccia" e non ci abbiamo mai rimesso soldi!

 

Lavori Recenti

Azienda Hetatech

Siamo un'azienda leader nei servizi informatici da oltre 20 anni. Il nostro biglietto da visita sono i nostri clienti e il loro indiscutibile successo.

Operiamo con strumenti all'avanguardia nel rispetto degli obiettivi dei nostri clienti

Seguici sui social network

   

Il fondatore di Hetatech

Marco Arcuri Hetatech Hetatech è una realtà fondata da Marco Arcuri. Dopo circa 20 anni di esperienza in aziende come IBM, Mondadori, Seat PG, Costa Crociere e Iveco decide di creare la propria azienda con grande successo

Vai alla pagina contatti inviarci una e-mail con le tue esigenze