Consulenza Informatica

Consulenza informatica e supporto

Supporto on site Hetatech

Prima di tutto c'è la consulenza. E' il processo che Hetatech ritiene primario per individuare le necessità dei nostri clienti e proporre la giusta soluzione senza il rischio di sbagliare.
Analizzare con precisione quali sono le richieste del cliente e quali sono le cose da modificare, implementare e correggere, significa da frutto a un lavoro dal risultato sicuro e garantito.

La consulenza informatica è orientata alla reti, ai sistemi operativi, ai gestionali, ai database e a tutti i software che sono già in dotazione del clienti per i quali si richiede uno svecchiamento o una nuova progettazione. Nello specifico seguiamo anche supporto ai centralini PBX o VOIP per implementare soluzioni a basso costo di comunicazione.

Il nostro servizio di Assistenza ai Clienti gode da anni di fama indiscutibile ed è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno. Gli utenti Hetatech ricevono la formazione più avanzata del settore e sono pronti a risolvere immediatamente qualsiasi problema, o rispondere a qualsiasi tua richiesta.

La nostra missione è superare le tue aspettative e il centro Assistenza tecnica è la nostra priorità numero uno. Nel caso in cui avessi dei commenti sul nostro sistema di supporto online, siano essi buoni o cattivi, saremo felici di sentire la tua opinione. Cerchiamo costantemente di migliorare il nostro servizio e il vostro feedback è fondamentale per noi.

Lavorare presso il cliente significa risolvere i problemi. Gli ambiti possono essere diversi e infatti si parla di reti, centralini voip, software gestionali, automatizzazioni e ogni altro tipo di sistema che risiede presso il cliente.

Il supporto on-site è una branca di Hetatech composta da specialisti sistemisti, dba, esperti network e reti pronta a darti una mano per risolvere un problema.

come funziona?

Si tratta del servizio di assistenza erogata a domicilio, presso la sede del cliente: il tecnico incaricato si reca presso il cliente e svolge in quella sede tutti gli interventi necessari, incaricandosi, ove fosse indispensabile, del trasporto presso il nostro laboratorio e la riconsegna presso il cliente del prodotto oggetto dell’assistenza.

E’ un servizio particolarmente indicato per quei clienti che, per necessità o per comodità, preferiscono evitare di trasportare in proprio le apparecchiature che necessitano di assistenza (es. Aziende, studi professionali, portatori di handicap, ecc.).

Lavori Recenti

Azienda Hetatech

Siamo un'azienda leader nei servizi informatici da oltre 20 anni. Il nostro biglietto da visita sono i nostri clienti e il loro indiscutibile successo.

Operiamo con strumenti all'avanguardia nel rispetto degli obiettivi dei nostri clienti

Seguici sui social network

   

Il fondatore di Hetatech

Marco Arcuri Hetatech Hetatech è una realtà fondata da Marco Arcuri. Dopo circa 20 anni di esperienza in aziende come IBM, Mondadori, Seat PG, Costa Crociere e Iveco decide di creare la propria azienda con grande successo

Vai alla pagina contatti inviarci una e-mail con le tue esigenze